L’intelligenza artificiale di Zendesk: utilizzare la potenza dell’AI nell’intera esperienza di servizio

In un periodo di aspettative altissime da parte dei clienti, di carenza di personale e di incertezza economica, l'AI aiuta i team del servizio clienti a scalare e a rimanere agili.

Da Cristina Fonseca, VP of Product

Ultimo aggiornamento 18 aprile 2023

I team di servizio hanno un'enorme quantità di lavoro in questo momento, e i clienti si aspettano un'assistenza clienti perfetta e in tempo reale. Se da un lato per rendere più facile la vita degli agenti si può certamente utilizzare l'AI, dall'altro risulta complicato implementarla senza un esercito di sviluppatori e il conseguente costo elevato… Giusto?

Non esattamente. Zendesk ha creato uno strumento di AI accessibile alle aziende e ai team di ogni dimensione. In questo report, Cristina Fonseca, VP Product di Zendesk, ci guida attraverso tre nuovi modi in cui i team di servizio possono utilizzare l'AI per deviare le domande frequenti, creare flussi di lavoro più efficienti e colmare delle lacune strategiche.

II report completo include:

  1. Approfondimenti su come le imprese di qualsiasi dimensione possono trarre vantaggio dall'AI e scalare le loro operazioni di servizio clienti

  2. Funzionalità innovative che rendono l'AI accessibile e facile da implementare

  3. Conoscenze specialistiche su come l'AI può aiutare gli agenti a rispondere più rapidamente riducendo il carico dei loro team di servizio.